Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Gianfranco Monti per parlare inn generale della stagione della Fiorentina.
E’normale che voglio che la Fiorentina giochi sempre le coppe, qualsiasi esse siano. E’ fondamentale arrivare sempre in Europa. Per questo motivo stasera mi aspetto una vittoria che garantisca di blindare l’8’posto in classifica. Se dovessi guardare la forma degli attaccanti, Nzola è quello più in palla di tutti, quindi farei giocare lui stasera e Belotti ad Atene, vista l’esperienza in più che ha.
L’anno scorso eravamo gasatissimi e alla fine ci siamo rimasti malissimo. Quest’anno hai la coscienza e la bravura di esserci tornato, ed è una finale che vivrai con l’esperienza della finale persa e la voglia di riscatto. Per questo do il 51% alla Fiorentina e il 49% all’Olympiacos
È fantastico vederla giocare, ieri ha annichilito il Bayer, che è sceso in campo troppo da fighetti. Gasperini ha un percorso di 8 anni alle spalle eccezionale, non è il massimo della simpatia, ma come allenatore è incontestabile.
Arriva una bella notizia per i tifosi della Fiorentina che non saranno ad Atene per la finale contro l’Olympiakos. L’emittente televisiva Tv8 ha annunciato sui propri canali ufficiali X che la finale di Conference League, in data 29 maggio, sarà visibile in chiaro proprio come avvenne per la finale di Praga dell’anno scorso.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…