Nzola+in+partenza%2C+si+aspettano+offerte%3A+la+situazione
fiorentinaunocom
/news/104743210502/nzola-in-partenza-si-aspettano-offerte-la-situazione/amp/

Nzola in partenza, si aspettano offerte: la situazione

Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Nzola.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

La tournée inglese sarà decisiva per il futuro della Fiorentina

Le scelte dei convocati per le sfide in Inghilterra hanno già portato a forti e decisive conclusioni in casa viola. Fuori dai piani di Raffaele Palladino ci sono Mbala Nzola e Sofyan Amrabat, entrambi ancora ufficialmente giocatori viola, ma esclusi dal progetto.

Il caso Amrabat è un vero e proprio tira e molla tra Fiorentina e Manchester United, mentre per Nzola la situazione è quasi del tutto ferma. L’angolano, insieme al partente Pierozzi, diretto verso Palermo, non ha ancora partecipato agli allenamenti nel campo centrale del Viola Park. Nessun allenamento di gruppo, nessun minuto nei primi due test della stagione e nessun minuto nelle due amichevoli inglesi

Nzola (ph. G.Morini)

Dove si trova Nzola?

Attualmente Nzola si trova a Parigi per questioni familiari e si allenerà da solo al Viola Park. Pradé e la Fiorentina sono quindi in attesa di offerte, con Cagliari e Genoa che hanno già mostrato un primo interesse per Mbala.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Lausanne-Fiorentina, settore ospiti sold-out: ecco le tribune ancora disponibili (e il prezzo)

La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…

8 ore ago

Sassuolo, le ultime di formazione: la scelta su Volpato e gli indizi di Grosso

Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…

9 ore ago

Sassuolo-Fiorentina, i convocati di Vanoli: la scelta su Gosens

La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…

9 ore ago

Alla Juventus non gioca, la Fiorentina prepara il colpo per il 2026

La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…

11 ore ago

Vanoli: “Sassuolo pericoloso, l’assenza di Berardi non ci deve ingannare. Vogliamo accontentare i nostri tifosi”

L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…

11 ore ago

Fiorentina, spunta un nome per l’attacco: può arrivare a Gennaio

La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…

13 ore ago