Thiago Motta Juventus (Ph FiorentinaUno)
Thiago Motta Juventus (Ph FiorentinaUno)

Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Thiago Motta ha detto la sua in merito al pareggio maturato questa sera all'Allianz Stadium tra la sua Juventus contro la Fiorentina di Palladino: 

Thiago Motta recrimina per non aver vinto con la Fiorentina

Sono molto felice. Abbiamo continuato costantemente a cercare il terzo gol, senza metterci dietro a difensore. Oggi dovevamo vincere, fare il terzo gol e chiudere i conti, ma non l'abbiamo fatto […] Io mi concentro sulla gara. Abbiamo avuto qualche giorno in più per riposare e si vedeva l'energia nei miei giocatori. Ripeto, dovevamo assolutamente chiuderla e trovare il terzo gol, perché avremmo gestito meglio la fine della partita. La Fiorentina ha giocatori di altra qualità, ma abbiamo meritato di più noi secondo me. 

Logo Juventus
Logo Juventus

Juventus, Thuram mastica amaro per il pari contro la Fiorentina

Anche se ho fatto due gol, sono molto arrabbiato per il pareggio che abbiamo subito nei minuti finali: sono errori che ci fanno molto male, ma sappiamo che il calcio è anche questo… Mi piace inserirmi in mezzo alla difesa avversaria, e poi me lo chiede anche il mister, per cui sono felice. Siamo tutti molto giovani, dobbiamo crescere e trovare il giusto equilibrio per finire bene la stagione, subendo meno gol e facendone di più.

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Juventus-Fiorentina: Thuram sblocca la partita e porta la squadra in vantaggio

💬 Commenti