Sull’edizione odierna de La Nazione, l’editoriale di Benedetto Ferrara, si propone di analizzare la situazione attuale della Fiorentina, a seguito dell’eliminazione dalla Conference League per mano del Real.
Esistono eroi come Robin Gosens, uno che ci credeva per davvero, o De Gea, che con le sue manone ha evitato il peggio senza poter evitare l’eliminazione. Poi esistono eroi al contrario, tipo Nicolò Zaniolo, in campo 15 minuti con all’attivo zero palloni toccati.
Poi c’è Palladino che a fine partita parla come parlerebbe Chat gpt: “Ringrazio i ragazzi che hanno dato tutto”. Ecco, forse è questo il problema. Quel tutto non era un granché. La Fiorentina deve crescere ancora e non poco se vuole diventare davvero ambiziosa. Il contratto prolungato a Palladino dalla società non ha aiutato i tifosi a lenire il dolore. Una scelta divisa e per certi versi inspiegabile visto che il tecnico aveva già un altro anno di contratto. E comunque Palladino può sempre arrivare in Europa e quindi evitiamo tragedie greche. Palladino sta imparando e magari si evolve. Decide di provare reali alternative al lancione per Kean. Sempre che Kean resti a Firenze. Il fatto è che adesso c’è troppa delusione per immaginare ciò che sarà. Restano tre partite di campionato per un verdetto definitivo.
Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…
Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…