Fiorentina_Lecce
Fiorentina_Lecce

Il giocatore di proprietà del Lecce, Lameck Banda, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter. L'esterno ha ricordato la partita tra Fiorentina-Lecce.

Banda

Queste le sue parole

"Voglio continuare così, giocando così e provando a segnare il più possibile sia con il Lecce sia con la mia nazionale. La cosa più importante è che il mister mi dia spazio, infatti mi sto godendo questo bel momento e voglio che continui. Sto facendo del mio meglio per imparare al più presto la lingua italiana. Per adesso voglio solo giocare bene e lavorare duro per il Lecce. Un top club nel mio futuro? Non ci penso".

Conclude così

"Contro l'Inter sarà una delle partite più importanti del campionato. Vogliamo andare a giocare meglio delle nostre potenzialità, consapevoli delle difficoltà ma anche delle nostre possibilità. Ho tante cose da migliorare, soprattutto segnare gol e fare assist. La mia migliore partita stagionale è stata contro la Fiorentina, sia dal punto di vista personale sia della squadra. Col Bologna non ho fatto bene invece".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Fiorentina, Dopo i fatti di Budapest arriva il comunicato dei tifosi: Ecco quanto scritto

💬 Commenti