Dall%26%238217%3BInghilterra%3A+ecco+perch%C3%A8+De+Gea+in+un+anno+non+ha+ancora+trovato+una+squadra
fiorentinaunocom
/news/106353823238/dall-inghilterra-ecco-perche-de-gea-in-un-anno-non-ha-ancora-trovato-una-squadra/amp/

Dall’Inghilterra: ecco perchè De Gea in un anno non ha ancora trovato una squadra

Le alte richieste di De Gea

Secondo quanto riportato dal portale britannico TEAMtalk, David De Gea sarebbe ancora svincolato dopo 14 mesi dall’ultima gara giocata a causa delle sue alte richieste di ingaggio. Il portiere continua ad essere molto apprezzato e dopo il Genoa si è fatta viva in Italia anche la Fiorentina alla quale sarebbe stato proposto. Tuttavia De Gea starebbe cercando un contratto tra £ 4,2 milioni e £ 5 milioni all’anno, che equivale a £ 80.000 – £ 96.000 a settimana. Ciò equivale comunque a una cifra significativamente inferiore allo sbalorditivo contratto da £ 375.000 a settimana che aveva con il Man Utd.

David De Gea

Ecco cosa dice il portale su Fiorentina e Genoa

Possiamo confermare che l’ex Red Devil ha avuto dei colloqui con il Genoa, ma la squadra italiana non è riuscita a raggiungere un accordo con il portiere in termini personali.

Anche la Fiorentina ha contattato De Gea qualche giorno fa, ma fonti vicine al club affermano che le sue richieste sono state considerate “inaccettabili”. Stanno lavorando attivamente per ridurre il loro monte stipendi e quindi una mossa per il portiere sarebbe controproducente

Francesco Bastogi

Recent Posts

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

51 minuti ago

Fiorentina, il report medico sugli infortunati: come stanno Kean e gli altri acciaccati

Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…

2 ore ago

Fiorentina, Pedullà sgancia la bomba: “Mandragora vicino al rinnovo”

A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…

2 ore ago

Designazioni arbitrali settima giornata: ecco l’arbitro di Milan-Fiorentina

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…

4 ore ago

Affare Colpani a centrocampo, si chiude a gennaio

Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…

5 ore ago

Milan, Pulisic va ko in nazionale: la sua presenza con la Fiorentina ora è in forte dubbio

L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…

6 ore ago