La Fiorentina è molto attiva sul mercato. Dopo aver chiuso per Fazzini e aver perso l’occasione di acciuffare anche Anjorin, la Viola di Pradè ha di nuovo messo nel mirino Morten Frendrup del Genoa. Scopriamo però quali sono gli altri nomi in lista:
Stando alla Gazzetta dello Sport, il danese è solo uno dei nomi valutati dalla dirigenza gigliata: oltre a lui è doveroso annoverare Adrian Bernabé del Parma (valutazione 25 milioni di euro), così come l’albanese Asllani dell’Inter; più complicata la pista che porta a Richard Ríos del Palmeiras, dato che i brasiliani chiedono almeno 30 milioni di euro.
Il danese – già cercato insistentemente dalla Viola a gennaio – è tornato a essere uno dei nomi più caldi nella lista di Pradè: il prezzo fissato dal Genoa è di almeno 25 milioni di euro. La Fiorentina, per abbassare il prezzo, potrebbe inserire una o più contropartite tecniche (Sottil, Valentini, Barak) e, in base al gradimento del Grifone, intavolare una trattativa che però non si annuncia facile.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…