Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Robin Gosens ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali della Fiorentina in cui ha parlato delle ambizioni personali e del club. Di seguito le parole del terzino tedesco che lasciano spazio ai sogni dei tifosi viola.
Robin Gosens ha scaldato i cuori dei tifosi viola con le sue parole. Ai canali ufficiali del club, il tedesco ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle ambizioni della squadra e alle sue personali, affiancato dal compagno di gruppo Marin Pongracic. Il messaggio è forte e carico di significato, che lascia spazio ai sogni e agli obiettivi.
Cosa darei per vincere un trofeo con la Fiorentina? Sicuramente tantissimo – ha
dichiarato – Alla fine tutti noi giochiamo a calcio per vincere trofei. Una coppa è qualcosa che rimane per sempre, che scrive la storia. Siccome la Fiorentina lo sta aspettando da tanti anni, darei la mia vita in campo per alzare un trofeo a Firenze.
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…
C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…
Nel calcio, certe storie sembrano chiudersi in silenzio, salvo poi riemergere quando il mercato cambia…
La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…
In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…