Marin Pongracic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il difensore croato Marin Pongracic è intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina al fianco di Robin Gosens per parlare della squadra e del suo ricordo più bello di Firenze.
Marin Pongracic è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare i suoi ricordi più belli a Firenze con la maglia della Fiorentina. Ha parlato al fianco di Robin Gosens della squadra e delle ambizioni. Di seguito le sue parole sul momento più sentito a Firenze.
Sicuramente la vittoria per 3-0 sulla Juventus. Sappiamo quanto sia sentita quella
partita dai nostri tifosi. E’ vissuta come un derby e questo lo abbiamo capito anche noi nuovi arrivati. Anche il 3-0 contro l’Inter è un bel ricordo, così come il giorno della firma del contratto con la Fiorentina. Ho lavorato tanto per raggiungere un club come questo e il momento della firma mi rimarrà impresso per sempre. Comunque il 3-0 sulla Juventus batte tutti gli altri momenti.
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…
La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…
Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…
Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…
La Fiorentina continua a guardare con attenzione ai giovani talenti che si stanno mettendo in…