Tifosi+Inter%2C+Zampini+%26%238220%3BNon+sapete+niente+di+Calciopoli%2C+fingetevi+morti+sul+tema.+Non+siete%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/106823585286/tifosi-inter-zampini-non-sapete-niente-di-calciopoli-fingetevi-morti-sul-tema-non-siete/amp/

Tifosi Inter, Zampini “Non sapete niente di Calciopoli, fingetevi morti sul tema. Non siete…”

L’opinionista e tifoso juventino, Massimo Zampini, nella giornata odierna ha fatto un video tramite la trasmissione “Juventibus”, dove ha voluto rispondere ai tifosi dell’Inter che l’hanno insultato per Calciopoli, tema che in settimana è ritornato in voga, dopo la consegna della coppa a tavolino per lo Scudetto vinto nel 2005/06 e dopo le dichiarazioni  dell’ex presidente Massimo Moratti, che ha lanciato una frecciata al club bianconero. A riguardo di seguito riportiamo un estratto delle sue parole.

Tifosi Inter

Massimo Zampini, le sue parole nei riguardi dei tifosi dell’Inter

Nel vostro racconto arrivavate secondi ad un punto dalla Juve di Moggi, ma in realtà c’è stato un testa a testa solo nel 1997/98, per il resto non siete mai arrivati secondi, non era quello il duello che ricordiamo noi. Il 5 maggio 2002 dove ventuno giocatori hanno cercato di fare un risultato e non ci sono riusciti perchè l’altro era più forte e anche là si sono lamentati: Ronaldo a Chievo e poi come facevo a battere la Lazio. L’Inter quell’anno arriva terza perchè è arrivata davanti anche la Roma, però se mi avessero dato il rigore (contro il Chievo, n.d.r.), avrei potuto perdere contro i 21 giocatori e gli 80 mila spettatori a favore.

Non sapete niente di Calciopoli, converrebbe fare come i vostri cugini milanisti e fingersi morti sul tema. Eh ma venti anni dopo sei ancora con Calciopoli, io? Moratti ne parla ogni giorno, gli altri dirigenti ne parlano ogni giorno, la seconda stella ostantata al 19° Scudetto, la Coppa 2005/06 richiesta a novembre-dicembre 2024, tutta una serie di cose, io ne parlo? Io commento quello che ogni volta viene solo da una parte. Non siete preparati, non potreste fare un dibattito e infatti sostenete cose che non reggono. Non c’è un giudice che si è espresso sullo Scudetto a tavolino dell’Inter, non ce ne è uno.

Serie A, il programma della 17.a giornata

  • VERONA-MILAN 0-1
  • TORINO-BOLOGNA 0-2
  • GENOA-NAPOLI, sabato 21 dicembre ore 18
  • LECCE-LAZIO, sabato 21 dicembre ore 20.45 (SKY)
  • ROMA-PARMA, domenica 22 dicembre ore 12.30
  • VENEZIA-CAGLIARI, domenica 22 dicembre ore 15
  • ATALANTA-EMPOLI, domenica 22 dicembre ore 18 (SKY)
  • MONZA-JUVENTUS, domenica 22 dicembre ore 20.45
  • FIORENTINA-UDINESE, lunedì 23 dicembre ore 18.30
  • INTER-COMO, lunedì 23 dicembre ore 20.45 (SKY)

 

 

Andrea Riva

Recent Posts

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

3 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

5 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

6 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

7 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

7 ore ago

Un giovane talento viola nel mirino di un club di Serie A: ecco di chi si tratta

Il mercato di un club di Serie A si intreccia con quello della Fiorentina. C'è…

8 ore ago