Intervenuto al podcast Gurulandia, Daniele Adani ha parlato di cosa ci si può aspettare dalla Fiorentina nella seconda parte di stagione, inclusi i sogni di Champions League che dalle parti del Franchi iniziano a balenare nelle menti della tifoseria:
La Fiorentina sta ottenendo quello che merita, ma restando collegati al giudizio complessivo delle altre concorrenti per l’Europa credo che sarà difficile per loro arrivare quarti. Per me, se ci riuscisse, sarebbe un’impresa: io la vedo in questo modo.
Stando a Radio Bruno, infatti, l’ex allenatore del Monza potrà di nuovo contare sul centrocampista romano e sull’esterno sinistro ex Cagliari: entrambi hanno smaltito le rispettive noie fisiche e sono pronti a scendere in campo nel match di lunedì sera. Comuzzo e Beltran, molto impiegati ultimamente, potrebbero finire in panchina in vista della Juventus: possibile chance dunque per qualche seconda linea nella sfida contro i friulani.
Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da…
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…
Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…
Con la salvezza ormai a portata di mano, la Fiorentina inizia a pianificare il futuro.…