Il presidente dell‘Eredivisie, Jhoannes Spors ha parlato al quotidiano olandese De Gelderlander, del futuro di Jacob Rasmussen, giocatore in prestito di proprietà dei viola. Queste le sue parole: “Vorremmo proseguire con lui, ma alla fine la decisione sarà la Fiorentina ma i colloqui avuti con la dirigenza italiana mi mettono di buon umore”. Pare che il difensore si sia integrato benissimo nel gruppo dimostrando grandi qualità di leadership.
Articoli recenti
Retroscena Dragusin, discussione subito dopo la partita
La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”