Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via OneFootball)
Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto a Lady Radio, per dire la sua sulla situazione attuale di casa Fiorentina.
Le possibilità che Kean resti? Dipende da lui. La Fiorentina non lo cede nè spingerà per farlo, se vuole restare è fatta. Bisogna aspettare il 15 luglio, momento fino al quale deciderà il calciatore. La Premier League cambierebbe la scena, l’Arabia sarebbe solo una scelta di IBAN, finanziaria. Un Manchester United, ad esempio, sarebbe una scelta per competere, senza contare che l’Inghilterra è molto vicina all’Italia e anche logisticamente sarebbe uno spostamento agevole.
Fazzini è un bel giocatore, una mezzala vera. Ha il 10 sulle spalle ma in una mediana a tre gioca da mezzala, se la squadra gioca due può essere a centrocampo o sulla trequarti. Gli mancavano i gol, ma quando è rientrato ha segnato 4 gol in 7 partite. Con lui in campo per più gare l’Empoli probabilmente si sarebbe salvato, è forte. Mi ricorda Massimo Orlando, anche se l’ex viola aveva più qualità tecnica. Ha grande corsa e visione di gioco, ha tiro. Bernabè completerebbe bene un centrocampo con lui e Fagioli. Il giocatore del Parma sa giocare lungo e corto, vede bene il gioco, è perfetto al posto di Cataldi.
Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…
La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…
Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…
La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…
La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…
Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…