Christian Vieri, Kingdom Arena (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball
L’ex attaccante della Fiorentina, Christian Vieri ha parlato al quotidiano La Nazione, dove ha detto la sua in merito alla situazione della Nazionale italiana e non solo.
Gattuso è l’uomo giusto per la Nazionale? Si, perché sarà in grado di dare la carica che serve, ma soprattutto di fare un grande gruppo, perché solo con questo si possono centrare gli obiettivi. Non ci vediamo da un po’, ma sono sicuro che il focus di Rino sarà sul gruppo e a tutti tornerà la voglia di andare in Nazionale e di lottare con la maglia azzurra.
È un calcio meno fisico, ora che c’è il Var non ci sono più le gomitate e gli sputi in faccia, non ci sono più i calci, le trattenute in area e non fischiavano, ora non vedi trattenere nessuno, è un calcio più libero. Si difende meno e si attacca di più, non puoi fare più quello che facevi prima, ora si punta allo spettacolo, le squadre giocano meglio. Vale non solo per il calcio, ma un po’ per tutti gli sport di squadra, come ad esempio per l’Nba dov’è tutto più spettacolare.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…