Logo Real Betis Balompié
Logo Real Betis Balompié

Betis-Fiorentina è la sfida valida per l'andata delle semifinali di Conference League. E' un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7' del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli.

CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA. 

Raddoppio degli spagnoli: Antony la spara sotto l'incrocio dei pali

65' - Gol del Betis. Gli uomini di Pellegrini siglando il raddoppio al Villamarin, ma stavolta con uno tra i giocatori più temuti: Antony. Inizialmente l'ex Manchester United aveva tentato il tiro, ma è stato prontamente fermato da Ranieri al limite dell'area. Al secondo tentativo la Fiorentina non ha avuto scampo, con il pallone sparato dallo stesso giocatore all'incrocio dei pali, imparabile per De Gea.

Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)
Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)

Le formazioni ufficiali di Betis-Fiorentina

Di seguito le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Manuel Pellegrini per l'andata di semifinale al Benito Villamarin di Siviglia:

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. Allenatore: Palladino

REAL BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Ruibal, Bartra, Natan; Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.

LIVE F1 | Betis-Fiorentina 2-1: finisce qui! Si deciderà tutto al Franchi giovedì prossimo
Betis-Fiorentina 2-1: gol dei viola! Ranieri riapre i conti al Villamarin

💬 Commenti