Brekalo
Brekalo

Christian Riganò, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della squadra viola.

Brekalo

Queste le sue parole

“Brekalo rimane a Firenze ma si deve dare una mossa perché le ultime prestazioni che ha fatto sono state proprio insufficienti. Ikoné? Fino a prima di sbagliare il rigore che fosse sul mercato non lo avevo mai sentito, non va bene. Ha sbagliato un rigore che secondo me non doveva battere lui perché ci deve essere un rigorista e un vice in squadra“.

Sul giorno libero

“Suona male un giorno libero di giovedì a pochi giorni dalla partita in casa contro la prima della classe. Ma Italiano vede i giocatori tutti i giorni quindi avrà le sue ragioni per aver fatto così. Solitamente il giorno libero si dà a inizio settimana e poi si va in campo fino alla partita“.

Situazione mercato

“In questo momento la classifica è straordinaria ma c’è da fare un intero girone di ritorno con le inseguitrici che sono a pochi punti. In una o due partite senza continuità si rischia di ritrovarsi sesti o settimi. La classifica attuale è speciale, nessuno poteva immaginarsela, ed è ovvio che i tifosi sperassero di fare un mercato con grandi rinforzi. Ma fare mercato a gennaio senza investire tanti soldi è difficile. Per andare in Champions League servirebbe qualcosa in più, ma servono soldi“.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
ALL. Club America: "Rodriguez? Questione dirigenza. Aspettiamo e..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi