Ind.+F1%2C+per+Lucca+si+profila+il+salto+in+A%3A+la+Fiorentina+c%26%238217%3B%C3%A8%2C+ma+davanti%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/108815879686/ind-f1-per-lucca-si-profila-il-salto-in-a-la-fiorentina-c-e-ma-davanti/amp/

Ind. F1, per Lucca si profila il salto in A: la Fiorentina c’è, ma davanti…

Il giovane talento italiano Lorenzo Lucca , in forza al Pisa Sporting Club , sta facendo molto parlare di sé (e bene) negli ambienti più caldi della Serie A. Infatti, il classe 2000 sta letteralmente dominando la stagione corrente della Serie B con, ad oggi , 6 gol e 2 assist in 17 presenze . E lo potrà continuare a fare, senza nessun tipo si intralcio, sino a giugno 2022 .

Secondo quanto raccolto, infatti, dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com , per la punta centrale non ci sarà nessun tipo di trasferimento programmato a gennaio 2022. Il club nerazzurro non vorrà affatto privarsi anzitempo della propria punta di diamante, nonostante nelle ultime ore siano rimbalzate , a più riprese, voci di mercato secondo cui un trasferimento a gennaio del ragazzo sarebbe stata cosa più che imminente. 

Ogni tipo di discorso con altre realtà italiane (e non) dovrà, dunque, avere luogo soltanto a fine stagione. E la Fiorentina , da sempre interessata ed in prima linea, non sarebbe al momento in vantaggio per l’ingaggio del centravanti: né per il mese corrente di gennaio, né tantomeno per giugno 2022.

Ad oggi, infatti, il Milan sarebbe il club in netto vantaggio per potersi appropriare delle prestazioni sportive del ragazzo, a discapito di tutte le altre concorrenti: viola inclusi. Ciononostante, i rossoneri dovranno avere molta pazienza e congelare ogni tipo di discorso aperto con il giovane piemontese in vista della prossima finestra di mercato estiva: sempre che i viola non tirino fuori l’asso dalla manica in zona Cesarini.

LEGGI ANCHE: Ikoné in conferenza stampa: “Sono qui per rilanciarmi. Mbappé mi ha detto che… Pronto per giocare subito”

LEGGI ANCHE: Barone-Pradè in conferenza stampa: “Quanta concorrenza per Ikoné! Vlahovic? Che chiarisca la sua posizione”

Pasquale Marcantonio

Published by
Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

1 ora ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

2 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

2 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

2 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

5 ore ago