Pietro Comuzzo è stato letteralmente a un passo dal lasciare Firenze e la Fiorentina per andare alla corte di Antonio Conte, condottiero del Napoli capolista di questa Serie A. Tuttavia, decisiva è stata la ferma scelta di Rocco Commisso di non scendere di un centesimo sulla richiesta economica per il ragazzo nativo di San Daniele del Friuli.
Come ribadisce infatti la Nazione, la chiave di tutto è stata la volontà di consegnare a Raffaele Palladino una squadra rinnovata e rinforzata, oltre che molto più “italiana” di tante altre compagini del nostro campionato. Il presidente della Viola è stato fermo nella sua richiesta e, non essendo arrivati i famosi 40 milioni, il difensore è stato subito riaggregato alla squadra per la felicità dell’allenatore e di tutti i tifosi gigliati. Per l’estate, ogni discorso verrà naturalmente riaperto e saranno ancora di più gli estimatori di Comuzzo, ma quel che conta è che per i prossimi mesi Palladino potrà ancora contare sul suo talento cristallino.
Comuzzo? Lo avrei ceduto per 35 milioni, ma è stato comunque un segnale importante quello di non cederlo! Magari tra 2 anni varrà addirittura il doppio… Contro il Genoa è entrato bene dalla panchina, dimostrando di avere la testa di un campione. Fagioli? Credo che la Juventus abbia accelerato per portarlo a Firenze per avere una corsia preferenziale per Comuzzo questa estate. Chissà…“
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…