Gazzetta%3A+%26%238220%3BFiorentina%2C+che+acquisti%21+Cos%C3%AC+la+Champions+non+%C3%A8+un+miraggio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/384142577158/gazzetta-fiorentina-che-acquisti-cosi-la-champions-non-e-un-miraggio/amp/

Gazzetta: “Fiorentina, che acquisti! Così la Champions non è un miraggio”

Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport analizza gli acquisti e le cessioni della Fiorentina di Raffaele Palladino in questo ultimo mercato invernale conclusosi l’altro ieri 3 febbraio. Per la Rosea, questa Viola può davvero sognare la Champions League

Fiorentina, il sogno Champions non è più una chimera

Se Raffaele Palladino sarà capace di rivitalizzare Nicolò Zaniolo e Fagioli – oltre a trovare la chiave tattica per utilizzare al meglio Ndour – la Fiorentina potrà davvero rincorrere il sogno Champions League. La classe di Kean unita alla qualità (ritrovata ?) di Gudmundsson possono davvero esaltare i tifosi gigliati in un finale di stagione che potrebbe riservare grandi soddisfazioni tra Campionato e Conference League.

Cher Ndour (ph. Fiorentina Uno)

Fiorentina-Inter, si ricomincia da una rimessa laterale

Come già anticipatoil gioco riprenderà dal 16esimo minuto del primo tempo, momento esatto in cui il match venne interrotto; gli allenatori potranno esclusivamente utilizzare i giocatori tesserati per il match in data originale (chiunque non fosse già allora presente in distinta – come i nuovi acquisti di gennaio – non potranno dunque essere impiegati); i calciatori che erano squalificati per la partita in data originale non potranno scendere in campo nel recupero;i calciatori scesi in campo e sostituiti nel primo match non potranno essere più riutilizzati; i due allenatori potranno effettuare le sostituzioni che nel corso del match interrotto non erano ancora state effettuate. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Tutti d’accordo al Milan, sarà ceduto a fine stagione: 15 milioni in casa

In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…

49 minuti ago

Verso Lecce-Fiorentina, emergenza infortuni e scelte obbligate per Vanoli e Di Francesco: le ultime di formazione

La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…

2 ore ago

La Fiorentina sogna: il colpo a zero dall’Atalanta si avvicina

La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…

3 ore ago

Svolta nei lavori del Franchi: cosa cambia ora per la Fiorentina

La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…

5 ore ago

Napoli, pazienza finita con un big, ok alla cessione per 30 milioni

Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…

5 ore ago

Prima il Lecce, poi il futuro: programmato un incontro tra Vanoli e Paratici

Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…

5 ore ago