Intervenuto all’evento RCS Sport Industry Talk, Gabriele Gravina, presidente della FIGC ha voluto omaggiare l’operato di Luciano Spalletti con la sua Nazionale e ha anche posto le basi per uno stage a Coverciano prima dell’Europeo in Germania.
Queste le sue parole, riportate da TMW: “Il calcio è sicuramente un grande valore del sistema Paese. Lo è sotto il profilo sportivo, economico, sociale. Rappresentiamo il 25 per cento di tutti i tesserati aderenti al Coni, organizziamo oltre 5mila partite l’anno. Sotto il profilo economico sappiamo cosa rappresentiamo per il PIL (0,58%) e contribuiamo con oltre un miliardo di euro al gettito fiscale”.
Conclude Gravina sull’operato del tecnico dell’Italia: “Abbiamo avuto questa decisione improvvisa di Mancini, l’abbiamo vissuta ognuno con le sue sensibilità: Luciano ha dato un valore aggiunto a livello sia tecnico che umano. È riuscito a ottenere un risultato importantissimo: come ha detto lui stesso, adesso viene il bello. Ci siamo confrontati e ha ancora più voglia di lavorare: sta visitando tutte le società, abbiamo un ottimo rapporto con tutti i club di Serie A e ci auguriamo che vi sia la possibilità di fare uno stage tra gennaio e febbraio“.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…