Oggi è in programma la seconda semifinale di Coppa Italia. Dopo che il Bologna di Italiano ha battuto per 3-0 l’Empoli di D’Aversa, oggi toccherà a Milan-Inter regalare spettacolo a San Siro. Sfida delicata per i rossoneri di Conceicao, con in programma la Fiorentina sabato.
Alle ore 21:00 Milan e Inter si affronteranno per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Ieri il Bologna di Italiano ha calato il tris ad Empoli, assicurandosi quasi totalmente la finale della Coppa. Per il Milan la sfida sarà da dentro o fuori, soprattutto per dare una scossa a questa stagione, fino ad ora abbastanza fallimentare, considerando che, dopo l’Inter, dovrà affrontare sabato la Fiorentina di Palladino, sulla carta molto più avanti rispetto ai rossoneri. La stagione dei diavoli quindi, si deciderà nell’arco di tre giorni.
Marcatori: 23′ Orsolini, 29’Dallinga, 51′ Dallingaa
EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci (62′ Goglichidze), Tosto (46′ Pezzella); Gyasi, Bacci (46′ Sambia), Kovalenko, Cacace; Solbakken ( 62′ Esposito), Fazzini (76′ Grassi); Colombo. All. D’Aversa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler (82′ Aebischer), Ferguson; Orsolini (74′ Cambiaghi) Odgaard (74′ Fabbian), Ndoye (82′ Dominguez); Dallinga. All. Italiano.
Arbitro: Zufferli
Ammoniti: –
Espulsi: –
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…