Oggi è in programma la seconda semifinale di Coppa Italia. Dopo che il Bologna di Italiano ha battuto per 3-0 l’Empoli di D’Aversa, oggi toccherà a Milan-Inter regalare spettacolo a San Siro. Sfida delicata per i rossoneri di Conceicao, con in programma la Fiorentina sabato.
Alle ore 21:00 Milan e Inter si affronteranno per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Ieri il Bologna di Italiano ha calato il tris ad Empoli, assicurandosi quasi totalmente la finale della Coppa. Per il Milan la sfida sarà da dentro o fuori, soprattutto per dare una scossa a questa stagione, fino ad ora abbastanza fallimentare, considerando che, dopo l’Inter, dovrà affrontare sabato la Fiorentina di Palladino, sulla carta molto più avanti rispetto ai rossoneri. La stagione dei diavoli quindi, si deciderà nell’arco di tre giorni.
Marcatori: 23′ Orsolini, 29’Dallinga, 51′ Dallingaa
EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci (62′ Goglichidze), Tosto (46′ Pezzella); Gyasi, Bacci (46′ Sambia), Kovalenko, Cacace; Solbakken ( 62′ Esposito), Fazzini (76′ Grassi); Colombo. All. D’Aversa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler (82′ Aebischer), Ferguson; Orsolini (74′ Cambiaghi) Odgaard (74′ Fabbian), Ndoye (82′ Dominguez); Dallinga. All. Italiano.
Arbitro: Zufferli
Ammoniti: –
Espulsi: –
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…