Oggi è in programma la seconda semifinale di Coppa Italia. Dopo che il Bologna di Italiano ha battuto per 3-0 l’Empoli di D’Aversa, oggi toccherà a Milan-Inter regalare spettacolo a San Siro. Sfida delicata per i rossoneri di Conceicao, con in programma la Fiorentina sabato.
Alle ore 21:00 Milan e Inter si affronteranno per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Ieri il Bologna di Italiano ha calato il tris ad Empoli, assicurandosi quasi totalmente la finale della Coppa. Per il Milan la sfida sarà da dentro o fuori, soprattutto per dare una scossa a questa stagione, fino ad ora abbastanza fallimentare, considerando che, dopo l’Inter, dovrà affrontare sabato la Fiorentina di Palladino, sulla carta molto più avanti rispetto ai rossoneri. La stagione dei diavoli quindi, si deciderà nell’arco di tre giorni.
Marcatori: 23′ Orsolini, 29’Dallinga, 51′ Dallingaa
EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci (62′ Goglichidze), Tosto (46′ Pezzella); Gyasi, Bacci (46′ Sambia), Kovalenko, Cacace; Solbakken ( 62′ Esposito), Fazzini (76′ Grassi); Colombo. All. D’Aversa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler (82′ Aebischer), Ferguson; Orsolini (74′ Cambiaghi) Odgaard (74′ Fabbian), Ndoye (82′ Dominguez); Dallinga. All. Italiano.
Arbitro: Zufferli
Ammoniti: –
Espulsi: –
La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…
Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…
Moise Kean ha parlato con sincerità del momento complicato che sta vivendo la Fiorentina, sottolineando…
La sessione di calciomercato invernale ha lasciato l'amaro in bocca a diverse squadre italiane. Tutte…
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…