Intervenuto a Radio Sportiva, Giancarlo Antognoni ha voluto ricordare il suo affetto e la sua stima per Franz Beckenbauer, leggenda del calcio tedesco e mondiale deceduto ieri sera per una malattia contro la quale combatteva da tempo.
Queste le sue parole: “Ha cambiato e stravolto questo gioco, inventando una nuova posizione […] Nella sua straordinaria ha vinto di tutto, anche da allenatore. Io lo incontrai sia quando era ai Cosmos sia in Nazionale, quando era a fine carriera […] Penso che dal suo modo di giocare siano nati grandi giocatori come Scirea e Passarella“
Conclude Antognoni su Fiorentina-Bologna di stasera: “Io penso proprio che vedremo una bellissima partita. Fiorentina e Bologna sono le due vere sorprese dell’anno, dato che quasi nessuno si aspettava facessero così tanto bene. Stasera il fattore campo potrebbe incidere parecchio. Per entrambe la Coppa Italia è qualcosa di importante“.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…