Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto a Radio Bruno, il noto giornalista Ernesto Poesio ha detto la sua in merito alle possibili strategie di mercato della Viola di Stefano Pioli a poche settimane dalla fine del calciomercato estivo:
Richardson ha grande qualità ma è ancora alla ricerca della giusta collocazione tattica in mezzo al campo, mentre Ndour mi sembra molto più centrato anche se anche lui ha tante cose da migliorare… Occhio anche alla situazione Mandragora: la Fiorentina fa bene a fare attenzione con lui. Se dovesse davvero partire, potrebbero servire almeno due nuovi volti a centrocampo.
Pioli sapeva fin troppo bene cosa è successo lo scorso anno una volta insediatosi ufficialmente al Viola Park il mese scorso: sapeva di dover prima di tutto rilanciare l’animo e l’entusiasmo di tutto l’ambiente, non solo dei suoi giocatori! Spero solo che l’entusiasmo non diventi aspettativa, perché poi potrebbe frenare il rendimento in stagione.
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…