Il giornalista Stefano Cecchi ospite a Radio Bruno è intervenuto sul momento di difficoltà che sta incontrando la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

La firma de La Nazione Stefano Cecchi
Stefano Cecchi

L'opinione di Cecchi

Su Bonaventura

“Mi risulta che il fastidio al tendine lo tormenti ancora e non gli permetta di allenarsi al meglio. Poi forse è anche scattato qualcosa nella testa del giocatore come conseguenza delle vicissitudini sul rinnovo, di cui non sentivo la necessità di sbandierare ai quattro venti.”

Su Italiano

“La Fiorentina si è smarrita. Non si capisce di chi siano le colpe ma Italiano qualche errore lo ha commesso. Perchè Nzola esterno a destra? Ho la sensazione che il clima intorno all'allenatore sia diventato pesante. La maggior parte dei tifosi dopo la trasferta di Lecce lo ha messo sul banco degli imputati e ammetto che alcune cose non le ho capite nemmeno io, ma mi sembra riduttivo. Ho l'impressione che il livello di questa rosa si limiti tra il sesto e l'ottavo posto.”

“Tutto questo mi fa supporre che ci siano spaccarure all'interno dello spogliatoio, altrimenti non ci sarebbero certe uscite a partita finita.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/385291816454/empoli-accardi-baldanzi-si-e-presentata-un-opportunita

 

 

 

Empoli,Accardi: "Baldanzi? Si è presentata un'opportunità.."
Sticchi Damiani: "Al terzo gol ai viola emozione fortissima"

💬 Commenti