Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita della sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole:
Sulla partita: “È un momento in cui al di là dei nostri errori, sappiamo che dobbiamo lavoarare tanto. Non dobbiamo attaccarci alle assenze ma perdere giocatori, anche in corso d’opera, non fa bene alla squadra. Siamo un po’ fragili. Fino al rigore abbia o anche messo in difficoltà la Fiorentina. Poi il penalty, di cui nessuno si era accorto dal campo, ci ha tagliato le gambe. Nell’intervallo ho chiesto alla squadra di resettare tutto. Nel secondo tempo la punizione ci ha messo ancora di più in difficoltà, con la barriera che mi hanno detto non era alla distanza giusta e ha agevolato Vlahovic. Ora tra pochi giorni rigiochiamo e vediamo chi metteremo in campo”.
Sull’attacco: “Noi abbiamo tre punte Keita, Joao e Pavoletti con determinate caratteristiche congeniali per giocare insieme. Partendo da iniziò stagione avrei ovviamente optato per giocare con una sola punta e due fantasisti dietro. Non ho poi problemi ad adattare il mio schema ai giocatori che ho”.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…