Domani pomeriggio alle ore 18 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, si disputerà il match Atalanta-Fiorentina, valevole per la 29.a giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica le due squadre rispettivamente al sesto ed ottavo posto con 47 e 43 punti.
Sono 140 i precedenti ufficiali complessivi tra le due squadre con un bilancio favorevole ai toscani, in vantaggio per 62-34 e 44 pareggi; nella gara d’andata giocata al “Franchi” lo scorso 17 settembre, i gigliati si sono imposti con il risultato di 3-2, grazie alla rete decisiva di Kouamè al 76′.
L’arbitro della sfida sarà Juan Luca della sezione A.I.A. di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Moro, Quarto Ufficiale Camplone. Al VAR e AVAR presenti Irrati e Paterna.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Arthur; Nico Gonzalez, Barak, Sottil; Belotti.
Il match Atalanta-Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Emanuele Giaccherini. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
L’incontro del “Franchi” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, una qualificazione in Europa che non rientra stabilmente nella storia
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…