Nella vittoria di ieri della Fiorentina nel campo del Monza, non sono mancati i muscoli e le giocate ruvide, soprattutto nel finale che hanno portato a qualche lite o scintilla di troppo. Come ad esempio nell’episodio capitato al capitano viola Cristiano Biraghi e Valentine carboni. Ecco cos’è successo.
Si viaggiava nei secondi 45 minuti del match, durante la parte finale della partita poi vinta dalla Fiorentina con il risultato finale di 0-1, quando il capitano viola, Cristiano Biraghi, e Valentin Carboni, giovane attaccante argentino in prestito dall’Inter, si sono scambiati atti verbali e di conoscenza non proprio amichevole rischiando anche di arrivare quasi alle mani. I due sono stati poi separati dai membri di ambedue le squadre. Parlando ai microfoni di Sky Sport, il difensore viola ha fornito di fatto quella che è una sua versione di quanto accaduto.
Queste la parole del calciatore della Fiorentina: “Ho sbagliato io. Non devo avere quelle reazioni perché sono uno dei più grandi, ho chiesto scusa. Non lo rifarò più”.
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…