Nella vittoria di ieri della Fiorentina nel campo del Monza, non sono mancati i muscoli e le giocate ruvide, soprattutto nel finale che hanno portato a qualche lite o scintilla di troppo. Come ad esempio nell’episodio capitato al capitano viola Cristiano Biraghi e Valentine carboni. Ecco cos’è successo.
Si viaggiava nei secondi 45 minuti del match, durante la parte finale della partita poi vinta dalla Fiorentina con il risultato finale di 0-1, quando il capitano viola, Cristiano Biraghi, e Valentin Carboni, giovane attaccante argentino in prestito dall’Inter, si sono scambiati atti verbali e di conoscenza non proprio amichevole rischiando anche di arrivare quasi alle mani. I due sono stati poi separati dai membri di ambedue le squadre. Parlando ai microfoni di Sky Sport, il difensore viola ha fornito di fatto quella che è una sua versione di quanto accaduto.
Queste la parole del calciatore della Fiorentina: “Ho sbagliato io. Non devo avere quelle reazioni perché sono uno dei più grandi, ho chiesto scusa. Non lo rifarò più”.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…