Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua sulla sfida che attende la Fiorentina questa domenica, al Sinigaglia contro il Como di Fabregas, per la quale potrebbe anche tornare a disposizione Albert Gudmundsson:
Per domenica non sono affatto preoccupato: la Fiorentina è nettamente superiore al Como e se gioca come sa penso proprio che arriveranno i 3 punti. In ogni caso, sarebbe un errore pensare di aver già vinto la partita prima di giocarla, così come sarebbe un errore pensare già alla partita contro l’Inter. Dove sarebbe la Fiorentina se ci fosse stato anche Gudmundsson? Il calcio non è una scienza esatta, ma è evidente che l’islandese può dare una grande mano a Palladino e ai suoi compagni. Aggiungo che siamo secondi anche senza il più grande investimento della difesa, cioè Pongracic.
Le sue parole sono state molto importanti. Confesso che, durante una chiacchierata, mi ha confidato che i suoi uomini si stanno muovendo già adesso, per intavolare già alcune situazioni interessanti. Ha ribadito concetti non banali, dallo stadio al mercato di gennaio […] Conference o Serie A? Sarò impopolare, ma darei più importanza alla Serie A: sarebbe un delitto smettere di sognare proprio ora che si è così in alto con merito.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…