Intervenuto in sala stampa, Edoardo Pierozzi ha parlato del suo ambientamento nella città e nella squadra del Pescara, dopo essere arrivato in prestito dalla Fiorentina. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:
Se sto pensando di restare a Pescara? Non nego che l’aver girato tanto mi ha segnato un po’, la mancanza di continuità per un giocatore non è ottimale. Devo dire che qui si vive molto bene, non conoscevo Pescara e lo ammetto ma ho trovato un posto dove si lavora bene e si vive benissimo. Ci potrei pensare a restare perché i presupposti sono molto buoni.
Quando un giocatore sceglie di giocare per il Palermo non lo fa guardando alla categoria in cui va a giocare perchè Palermo è una delle piazze più importanti d’Italia, questo si guarda. Mister Dionisi? E’ un gran lavoratore. E’ molto esigente e ci richiede dedizione. Ora dobbiamo solo abituarci al suo modo di lavorare ma credo che i risultati arriveranno molto presto
La Fiorentina di Paratici continua a seguire un talento internazionale. La trattativa si preannuncia complessa…
La Fiorentina è scatenata sul mercato. I viola sono, insieme ad altri top club europei,…
Il mercato entra nella sua fase più calda e, con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato, le…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a muoversi con grande intensità. La dirigenza viola…
Da non credere quanto sta accadendo all'interno della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Dopo la grande…
Il futuro di Manor Solomon potrebbe tornare a incrociarsi con quello della Fiorentina. L'esterno offensivo…