Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Buone notizie in casa viola, Nico è tornato ad allenarsi in gruppo, sarà titolare domenica contro l'inter o verrà utilizzato a partita in corso?

E' tornato il numero 10

Anche se la Fiorentina non si è ancora mossa sul mercato per quanto riguarda l'arrivo di un esterno, adesso può gioire del ritorno di Nico Gonzalez. Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, l'argentino si allena come mai prima d'ora. La lesione al flessore del 14 dicembre adesso è solo un lontano ricordo, mister Italiano sta valutando come utilizzarlo nella partita di domenica 28 gennaio contro l'Inter.

Buone notizie anche per Dodo e Castrovilli

L'infermeria viola si sta pian piano svuotando, recuperati anche Dodo e Castrovilli che sono tornati ad allenarsi in gruppo. Entarmbi sembrano aver recuperto quasi del tutto dai loro infortuni, ma Italiano non se la sente di rischiare da subito. Entrambi non sono stati convocati per la gara di domenica contro l'Inter, al contrario invece di Nico Gonzalez che ci sarà.

Castrovilli

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/386701102598/jonathan-ikone-non-si-muove-da-firenze-non-e-sul-mercato

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Infantino rifiuta la Cremonese. Barak niente Napoli

💬 Commenti