Come riportato da TuttoMercatoWeb il classe 2003 Dimo Krastev è pronto a rinnovare il contratto con la Fiorentina.
Le parti sembrerebbero aver trovato un accordo che legherebbe il difensore bulgaro alla Fiorentina fino al 2027. Krastev potrebbe condurre il ritiro insieme al resto della squadra quest’estate al Viola Park, ma il nuovo tecnico che potrebbe essere Palladino… potrebbe decidere di non puntare sul giovane difensore che forse avrebbe bisogno di andare a farsi le ossa ancora in club meno ambiziosi rispetto alla Fiorentina.
Manca solamente l’ufficialità del trasferimento del numero 10 in Medio Oriente. Sembra essere tutto pronto per il trasferimento di Luis Alberto all’AL-Duhail. Una cessione che, oltre a garantire 12 milioni alla Lazio (anche se il 25% dell’incasso finirà nelle casse del Liverpool, club dal quale il centrocampista venne acquistato nell’estate del 2016), permetterà al numero 10 di firmare un nuovo super contratto da 8 milioni netti a stagione. La sua avventura con la Lazio era considerata ormai conclusa da settimane, come confermato pubblicamente in varie interviste e come recepito alla perfezione dai tifosi, che nell’ultima gara contro il Sassuolo, pur vedendolo sempre in panchina, gli hanno dedicato uno striscione: “La pelota sempre al diez, buena suerte Luis”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina sta lavorando alla definizione degli ultimi documenti necessari per formalizzare la proposta di…
Il futuro di un giocatore della Fiorentina è sempre più in bilico e incerto. Alcuni…
Ieri sera c'è stato il corteo dei tifosi della Fiorentina, in occasione del Centenario della…
Continua la caccia per il post-Kean in casa Fiorentina. Spunta un nome nuovo per la…
La prima giornata di Serie A regala gioie al nuovo corso della Nazionale Italiana di…
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…