Questa mattina in edicola il quotidiano La Nazione, dedica una pagina al giovane attaccante della Fiorentina Lucas Beltran: “Corri Beltran il futuro è tuo”.
Intitola così dunque l’attesa e la fiducia che una piazza e una città ha per l’attaccante argentino.
Dopo aver sbloccato Nzola contro il Cagliari, nel prossimo ciclo di partite l’obiettivo di Vincenzo Italiano sarà quello di mandare in rete anche il talentino argentino.
L’attaccante deve ancora adattarsi al calcio italiano e lo ha confessato proprio lui dal ritiro dell’argentina dove spera di poter esordire mercoledì contro il Paraguay. Lucas sta vivendo il suo sogno. Mancano solo i gol sotto la Fiesole.
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina è sempre più incerto. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze…
Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…
In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…
La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…
"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…
Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…