WOMEN%E2%80%99S%2C+Tortelli%3A+%E2%80%9CPer+vincere+contro+la+Juventus+servir%C3%A0+tanto+agonismo.+Ecco+a+che+punto+siamo+nel+processo+di+crescita..%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/111919664646/women-s-tortelli-per-vincere-contro-la-juventus-servira-tanto-agonismo-ecco-a-che-punto-siamo-nel-processo-di-crescita/amp/

WOMEN’S, Tortelli: “Per vincere contro la Juventus servirà tanto agonismo. Ecco a che punto siamo nel processo di crescita..”

Alice Tortelli, capitano della Fiorentina Femminile, ha rilasciato un’intervista alla Nazione parlando della gara in programma per domani contro la Juventus: 

”Come squadra stiamo ancora prendendo le misure, ma la strada intrapresa è quella giusta. Meccanismi ed equilibri non si raggiungono in un attimo. Bisogna continuare a lavorare con grinta e cattiveria. La Juventus è la squadra più forte e da quando esiste ha sempre vinto. Non c’è una ricetta, ma servirà tanto agonismo». Fonte La Nazione.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Verso Fiorentina-Parma, il Franchi risponde presente: il dato sui tifosi per la sfida di domenica

La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…

13 minuti ago

Milan-Inter, ex rossonero rivela: “Ecco chi sarà l’uomo derby”. E su Chivu…

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…

2 ore ago

Centrocampo Fiorentina, manca equilibrio: ecco l’unica certezza

La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…

3 ore ago

Fiorentina, “suicidio tattico”: la mossa di Vanoli che ha fatto scatenare la bufera

La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…

4 ore ago

Stadio Franchi, ripartono i lavori alla Curva Fiesole: 10mila posti e copertura nord entro il 2027

Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…

5 ore ago

Fiorentina, Kean rassicura dopo l’infortunio: “Sto bene, pronto a tornare”

Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…

5 ore ago