Come riportato da la Repubblica (FI), i granata hanno proposto uno scambio di punte ai viola fino alla fine della stagione.
Stiamo entrando nel vivo del mercato, con la Fiorentina in forte contatto con la Salernitana. La novità delle ultime ore, dopo aver chiuso il passaggio di Pierozzi ai campani, riguarda il fronte attaccanti: come spiega la Repubblica, i granata hanno proposto ai Viola uno scambio di prestiti fino al termine della stagione tra Nzola e Dia. Trattativa che sembra convincere la Fiorentina, si potrebbe chiudere nei prossimi giorni.
L’attaccante della Juventus e della nazionale italiana, ha chiuso le porte al Monza e vede Firenze come la piazza giusta per rilanciarsi e sperare in una convocazione all’Europeo. Adesso bisogna trovare un accordo tra le società, con la Juventus che lasciarebbe partire il giocatore solo con un prestito oneroso a 2,5 milioni di euro. Dunque Kean potrebbe diventare presto un giocatore viola.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/387237973510/pedulla-e-il-nome-a-sorpresa-per-la-fiorentina-ngonge-nel-dimenticatoio
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…