Questa mattina il Corriere dello Sport – Stadio, si focalizza sul centrocampista brasiliano Arthur che in questo inizio di stagione, ha dimostrato due facce diverse.
A volte meglio, a volte peggio, però con un dato certo: la partita contro l’Atalanta sarà l’ultima che potrà giocare senza concorrenza interna. A partire dal Genk infatti Maxime Lopez sarà di nuovo a disposizione dopo aver scontato la squalifica e allora Italiano potrà decidere a chi affidare l’impostazione del gioco.
Di sicuro il 27enne centrocampista brasiliano si è calato nella nuova realtà e nella nuova esperienza con lo spirito giusto, mettendosi subito a disposizione di allenatore e compagni, e ricevendo in cambio uguale fiducia come testimoniano tutte e cinque le partite disputate tra campionato e playoff di Conference League (per un totale di 388’ minuti con tre sostituzioni avute).
E non soltanto perché finora non c’era un’alternativa, ma per merito e per caratteristiche che ben si sposano con quanto ricerca Italiano da chi interpreta quel ruolo
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…