Come di consueto, e come spesso ormai è capitato nelle ultime stagioni, Firenze ha risposto presente per l’Atalanta. Come riporta stamane La Nazione saranno oltre 30mila gli spettatori al Franchi per godersi il rientro della Fiorentina in campo contro la Dea.
Ieri sera la quota dei biglietti venduti compresi gli abbonati superava i 29mila, quindi potrà essere messo nel mirino il record della stagione attuale di 30.923 spettatori visti contro il Lecce.
La prevendita ci ha messo qualche giorno a decollare, ma nelle ultime ore sono stati in tanti quelli che hanno deciso di non far mancare il proprio supporto ai ragazzi di Italiano e chissà, magari anche rivolgere qualche fischio a Gasperini, mai amato a Firenze con il rapporto che è precipitato negli ultimi anni.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…