Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato di quanto, la sfida di oggi, sia decisiva e fondamentale per entrambi gli allenatori, sia Palladino che Thiago Motta. Di seguito le parole sui due tecnici.
L’organico bianconero e quello viola offrono ai rispettivi allenatori una scelta di ottima qualità. Basta ricordare lo sfarzo del mercato juventino (molti soldi, tante delusioni e pochi risultati, anzi, per ora nessun risultato) e l’eccellente doppio mercato fiorentino (in estate c’era stato un netto rafforzamento rispetto alla squadra dell’anno precedente e a gennaio la cifra tecnica è stata ancora aumentata). Ma siamo già a metà marzo e le critiche hanno appesantito il cammino dei due tecnici. Critiche più dure (contestazioni continue) e anche più meritate sul fronte juventino, mentre a Firenze la qualificazione (seppur faticosa) ai quarti di Conference ha un po’ addolcito l’ambiente.
Fiorentina-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché visibile in tv scaricando l’app di DAZN. In streaming sarà possibile vederla tramite NOW e Sky Go. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…