L’ex giocatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno toccando e analizzando vari temi della Fiorentina.
Queste le sue parole: “Per la squadra non cambierà molto dove giocherà le proprie partite casalinghe. Cambierà per i tifosi che si dovranno accollare nuovi costi per seguire la Fiorentina. Certo due anni mi sembrano veramente tanti. Ricordo Udine, una volta fatto il terreno di gioco la squadra giocava lì, con i lavori che proseguivano all’esterno. Si dovrà trovare un impianto capace di garantire una capienza di almeno 20mila abbonati“.
Conference League: “Senza Villarreal e Lazio la Fiorentina è la squadra da battere in Conference League. La squadra vista nell’ultimo mese ha messo sotto in maniera impressionante tutti. L’autostima è cresciuta molto, i giocatori si stanno sacrificando tutti di più e i risultati si vedono. Non so di chi sia il merito ma di certo adesso la squadra corre meglio. E non può essere una coincidenza“.
Sui difensori: “Quarta ha recuperato tanta strada. Ma per me Milenkovic e Igor rappresentano ancora la coppia migliore della Fiorentina. Le tante partite giocate insieme hanno aiutato ad amalgamare la coppia“.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…