La Salernitana ha appena ufficializzato l’arrivo di Oliver Christensen in prestito dalla Fiorentina.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per il trasferimento del portiere danese classe 1999 Oliver Christensen, che approda in granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. L’estremo difensore indosserà la maglia numero 53 e sarà a disposizione di mister Roberto Breda già dalla trasferta di Pisa.
Christensen è in Italia dall’estate 2023. Nella scorsa stagione ha totalizzato 10 presenze ufficiali nelle varie competizioni con la casacca viola, dando il suo contributo anche nell’importante percorso fino alla finale della Uefa Conference League. In precedenza ha difeso i pali dei tedeschi dell’Hertha Berlino (33 partite nella Bundesliga 2022/23) e dell’Odense BK in patria, club nel quale è cresciuto. Dopo aver fatto la trafila delle rappresentative giovanili della Danimarca fino a diventare il titolare dell’Under 21, dal 2020 è entrato anche nel giro della Nazionale maggiore, con cui ha preso parte ai Mondiali 2022
Il classe 2004 di proprietà del Paris Saint Germain è attualmente in prestito al Besiktas. Il club francese cerca una soluzione definitiva per il giocatore che permetta anche la cessione in prestito di Kolo Muani alla Juventus.
Arrivano novità in merito alla situazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze, sempre in balia…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è in fase di transizione. Da settimane infatti il tecnico…
Questo pomeriggio la Fiorentina sarà di scena a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Questa…
Il vero campionato della Fiorentina inizia oggi a Sassuolo come dichiarato anche più volte dal…
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…