Secondo quanto riportato dal portale Tuttopisa.it, durante un evento cogli sponsor il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha parlato di Lorenzo Lucca e degli interessi per il giocatore di club importanti di A: “Tante situazioni le creano i media. Estremizzano prima negativamente e subito dopo positivamente una scelta. Lucca è forte. Ha la fortuna di giocare per il Pisa ed essere allenato da D’Angelo. Vedremo nel tempo se merita una categoria diversa”.
Articoli recenti
Esclusiva: il momento toccante tra Joseph Commisso e un tifoso all’uscita dal Duomo
Frey: “Commisso si è fatto voler bene e non ha mai nascosto il suo affetto per la Fiorentina”
Joseph Commisso durante la messa: “Continueremo il percorso per una Fiorentina sui palcoscenici più importanti”
Nardella abbraccia la moglie e il figlio di Commisso: “Hanno insistito sul portare avanti il progetto di Rocco. Ho un ricordo…”
Antognoni al termine della messa: “Con Rocco abbiamo fatto tre finali. Ho parlato con il figlio, la famiglia Commisso proseguirà”