Oggi giornata di lavoro per gli uomini di Palladino, che torneranno in campo dopo aver vinto contro il Lecce. Giovedì li attende il Panathinaikos ad Atene per gli ottavi di Conference. Nel pomeriggio, ore 18, la squadra di De La Fuente affronterà il Milan al Viola Park.
Giornata intensa quella di oggi domenica 2 marzo al Viola Park: nel primo pomeriggio sessione di allenamento per Palladino e i suoi uomini in preparazione per la sfida contro il Panathinaikos giovedì, mentre, nel tardo pomeriggio, la squadra Femminile capitanata da De La Fuente affronterà il Milan proprio sul campo del Viola Park.
“In questi 10 giorni abbiamo lavorato con 5-6 ragazze, ed abbiamo inserito qualche Primavera, abbiamo tre giorni per preparare la gara e anche se la partita col Milan si prepara da sola bisogna sempre vedere le nazionali come stanno, come arrivano dai ritiri, bisogna capire se abbiamo voglia di dare battaglia. Noi abbiamo un obiettivo che è quello di tornare tra le prime tre posizioni per l’Europa e dunque abbiamo bisogno di punti e di vincere. Abbiamo giocato le ultime 4 gare del campionato proprio con le stesse squadre della poule scudetto ed abbiamo dato battaglia, indipendentemente dai risultati. Ma la Champions è il nostro obiettivo ed ora siamo lontani e siamo consapevoli appunto che ci servono punti e che dobbiamo dare quello che possiamo. E tutto passa dalla vittoria di questa domenica”.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…