Non ottima la partita della Juventus che, ieri sera all'Allianz Stadium, si è ritrovata ad essere rimontata dal Nantes: 1-1 il risultato finale. Risultato di una partita, nella quale i bianconeri non hanno di certo brillato incessantemente. Tanto da tenere a galla le speranze degli avversari francesi. Speranze che si sono trasformate in realtà, quando al minuto 60' Blas realizza il gol del pareggio, rispondendo a quello siglato da Dusan Vlahovic nel corso della prima frazione.

Tra i bianconeri è stato proprio il serbo ad essere il meno bersagliato dalle critiche, viste le seguenti votazioni dei maggiori quotidiani italiani:

La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6
Corriere della Sera: 6,5

Vero, i voti sono alti, ma per Tuttosport:

"Puntuale all'appuntamento con l'assist di Chiesa, poco efficace nella partecipazione al gioco".

Caratteristica già vista anche nel match contro la Fiorentina. Infatti, Vlahovic è apparso sì, pronto a ribattere in rete, ma dopo che i compagni avevano fatto il grosso del lavoro; senza un vero e proprio suo supporto. Coi viola, inoltre, il centravanti bianconero non ha quasi toccato palla. E da uno come lui, sicuramente (data la nomea affibbiatagli), ci si attende molto, molto di più.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, la chiave tattica del match col Braga

💬 Commenti