L’ex calciatore della Fiorentina, Celeste Pin, ha condiviso la sua opinione a Lady Radio in merito alle possibili mosse di mercato che la viola potrebbe mettere in atto a gennaio, nella fase del mercato invernale.
“Mi aspetto che la Fiorentina faccia qualcosa a gennaio perché un paio di giocatori andranno in Coppa D’Africa, ma anche perché c’è qualche infortunato, pesante, tra l’altro. È pur vero che gli infortuni sono imprevedibili, ma che Nzola e Kouamé potessero essere convocati quello si sapeva da tempo”.
L’ex difensore ha poi rilasciato delle dichiarazioni anche su Belotti:
“Se dovesse partire dalla Roma penso che si muoverebbe per andare a giocare. A gennaio non contano i nomi, quanto trovare chi si sente motivato. Gli attaccanti forti non si trasferiscono nel mercato di riparazione”.
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…