Nelle ultime settimane, in particolar modo su tutta la regione Toscana, si sono vissute giornate piovose, caratterizzate da forti foschie e nebbie. Delle condizioni climatiche che non hanno per nulla agevolato anche le ultime partite della Fiorentina che contro il Milan ha dapprima dovuto combattere contro la nebbia, nonostante la vittoria finale per 4-3.
Ad Empoli, invece, in occasione del derby toscano perso dai gigliati con beffa finale per 2-1, sia i viola che gli ospitanti azzurri se la sono dovuta vedere con una forte pioggia abbattutasi sullo stadio “Carlo Castellani”.
LEGGI ANCHE: Commisso, Attivo sul fronte mercato ma ancora nessun contatto con l’entourage di Vlahovic
Quest’oggi invece, come testimoniato anche a mezzo social dalla stessa società gigliata, sulla città di Firenze il sole splende come non mai. In occasione di quello che sarà l’anticipo del turno infrasettimanale, valevole per la 15a giornata di Serie A TIM, le condizioni del manto erboso dello stadio “Artemio Franchi” saranno decisamente migliori rispetto alle ultime uscite e, ci auguriamo, ad avvantaggiarne sarà il bel gioco e lo spettacolo. Sperando in un risultato positivo per i padroni di casa, ovviamente.
Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…
Con circa 150 milioni spesi e quattordici acquisti, la Fiorentina ha firmato la terza campagna…
Ci sono giocatori che non riescono sempre ad emergere con la maglia della Fiorentina. Ma…
La Fiorentina si trova davanti a un problema che non può più essere considerato secondario.…
Dopo giorni dopo la partita di domenica al Franchi, la Fiorentina continua a non ricevere…
Incredibile in casa Juventus, la notizia di oggi è che i bianconeri potrebbero prendere in…