La Fiorentina, nonostante non sia bella come lo scorso anno o come due anni fa, adesso spinge per un posto in Champions. Nonostante le difficoltà in attacco e le critiche per la fase difensiva, Italiano voga dritto verso un obiettivo che rende felici i tifosi viola. Bisognerà ritoccare però qualcosa, e il make up potrebbe arrivare dal mercato.
Questa mattina la Nazione scrive come il Champions e mercato sia un binomio che farà parte del nuovo 2024 per la Fiorentina. Ovviamente per raggiungere l’obiettivo bisogna avere i mezzi per raggiungerlo. La nuova classifica, che il quotidiano definisce “straordinaria e bella”, impone ambizione, a partire dai due ruoli nei quali quasi certamente la società interverrà: terzino destro ed esterno d’attacco.
Dopo il match con il Monza tira aria fortemente positiva a Firenze, si racconta così quell’incrocio Champions-mercato che andrà a fare la Fiorentina da domani. Italiano prima però dovrà pensare alle sfide contro due avversari ‘possibili’ come Torino e Sassuolo (venerdì 29 dicembre e il 6 gennaio) per consolidare una classifica magica. Sarà, insomma, vietato sbagliare, darsi una continuità e portare a casa il massimo per non riscendere dal treno che vale la Champions.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…