Partita+molto+tattica%2C+il+primo+tempo+di+Bologna-Fiorentina+termina+0-0
fiorentinaunocom
/news/114339778054/partita-molto-tattica-il-primo-tempo-di-bologna-fiorentina-termina-0-0/amp/

Partita molto tattica, il primo tempo di Bologna-Fiorentina termina 0-0

E’ terminato il primo tempo di Bologna-Fiorentina, match valido per la 16a giornata di campionato di Serie A.

Primo tempo senza reti

Partita molto tattica in cui è difficile trovare gli spazi. La Fiorentina si è resa pericolosa tre volte: prima con Gudmundsson, che protesta per l’uscita a valanga del portiere di casa all’11’, poi nel giro di pochi secondi, nel finale, con Cataldi e Kean. La partita riprenderà con il risultato di parità.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè

Come arriva la Fiorentina al Dall’Ara

La Fiorentina, per la sfida del Dall’Ara, scende in campo con De Gea che torna tra i pali, al posto di Martinelli titolare in Conference contro il Lask. La difesa la solita, le certezze di Palladino: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mediana torna Adli, schierato accanto a Cataldi. In attacco, oltre la conferma di Moise Kean, che torna in campo dal 1′, saranno presenti Colpani, Beltran e Gudmundsson. Palladino schiera un 4-2-3-1.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Stadio Franchi, lo sfogo del figlio di Artemio: “Vederlo così è un dramma”

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi continua a far discutere. Tra cantieri, lavori complessi e…

25 minuti ago

Vanoli gli concede spazio e azzecca la scelta vincente

Non è stata solo la serata della vittoria per la Fiorentina negli ottavi di finale…

1 ora ago

Fiorentina, piano da 85 milioni per il Franchi: ma ecco cosa servirà

Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…

2 ore ago

Gattuso pensa ai convocati per gli spareggi, tre giocatori della Fiorentina nel mirino

In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…

2 ore ago

Fiorentina, morale alto: ora la sfida salvezza con la Cremonese

La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…

3 ore ago

Fiorentina, sofferenza infinita: notte di tensione e liberazione

La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…

4 ore ago