Prandelli+sicuro%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+deve+lottare+per+la+Champions+League%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/114373332486/prandelli-sicuro-la-fiorentina-deve-lottare-per-la-champions-league/amp/

Prandelli sicuro: “La Fiorentina deve lottare per la Champions League”

L’ex allenatore viola Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Radio 1 per parlare del momento della Fiorentina alla luce anche della vittoria con conseguente sorpasso in classifica sul Bologna:

La struttura della squadra è di quelle importanti, l’obbiettivo dovrebbe essere stare tra le prime quattro. La piazza è straordinaria e ambiente e giocatori hanno più certezze.”

Su quale competizione tra Conference, Coppa Italia e Campionato puntare maggiormente:

“Non si sceglie, la rosa è composta da 25 elementi e il gruppo deve rimanere saldo. Per me la Fiorentina mentalmente deve lottare per la Champions, c’è tutto per lottare per un grande traguardo.”

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

9 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

9 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

10 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

10 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

12 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

13 ore ago