L’ex allenatore viola Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Radio 1 per parlare del momento della Fiorentina alla luce anche della vittoria con conseguente sorpasso in classifica sul Bologna:
“La struttura della squadra è di quelle importanti, l’obbiettivo dovrebbe essere stare tra le prime quattro. La piazza è straordinaria e ambiente e giocatori hanno più certezze.”
Su quale competizione tra Conference, Coppa Italia e Campionato puntare maggiormente:
“Non si sceglie, la rosa è composta da 25 elementi e il gruppo deve rimanere saldo. Per me la Fiorentina mentalmente deve lottare per la Champions, c’è tutto per lottare per un grande traguardo.”
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…