Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma potrebbe tentare l’affondo su Alexander Sorloth del Villareal, centravanti accostato alla Fiorentina da settimane. Di seguito i dettagli.
Inizialmente, il nome di Alexander Sorloth ha suscitato grande interesse in casa Fiorentina ma le trattative si sono arenate quando il club di proprietà ha annunciato che non scenderà di molto per vendere l’attaccante: con una clausola rescissoria da 38 milioni di euro.
Sempre secondo il quuotidiano, la Roma starebbe seguendo da vicino il norvegese. Daniele De Rossi lo considererebbe come la punta perfetta per finalizzare il suo sistema di gioco.
Il Villarreal, attuale club di Sorloth, ha fissato il prezzo del giocatore a 30 milioni di euro, cifra che include anche una clausola presente nel suo contratto. Questo rende l’operazione costosa e complessa.
Il norvegese è interessato a un’esperienza in Italia o a un ritorno in Inghilterra, ma le alte richieste economiche del sottomarino giallo rappresentano un ostacolo significativo per la Roma.
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…