Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma potrebbe tentare l’affondo su Alexander Sorloth del Villareal, centravanti accostato alla Fiorentina da settimane. Di seguito i dettagli.
Inizialmente, il nome di Alexander Sorloth ha suscitato grande interesse in casa Fiorentina ma le trattative si sono arenate quando il club di proprietà ha annunciato che non scenderà di molto per vendere l’attaccante: con una clausola rescissoria da 38 milioni di euro.
Sempre secondo il quuotidiano, la Roma starebbe seguendo da vicino il norvegese. Daniele De Rossi lo considererebbe come la punta perfetta per finalizzare il suo sistema di gioco.
Il Villarreal, attuale club di Sorloth, ha fissato il prezzo del giocatore a 30 milioni di euro, cifra che include anche una clausola presente nel suo contratto. Questo rende l’operazione costosa e complessa.
Il norvegese è interessato a un’esperienza in Italia o a un ritorno in Inghilterra, ma le alte richieste economiche del sottomarino giallo rappresentano un ostacolo significativo per la Roma.
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…
L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…