Intervenuto direttamente in sala stampa dal Viola Park, Sebastien Frey ha parlato del suo libro “Istinto puro” e della sua grande esperienza alla Fiorentina, dal suo arrivo fino al suo doloroso addio al Franchi:
Firenze e la Fiorentina saranno per sempre casa mia, come lo è per molti ex che sono passati di qui. Ci siamo affezionati in tanti a questi splendidi colori. Sono arrivato qui tanti anni fa con uno status importante. C’era un progetto molto interessante, e arrivò la chiamata dei Della Valle: in 3 anni volevano arrivare in Europa, e capii le loro intenzioni dagli acquisti fatti. Dopo aver saltato il Mondiale, la Fiorentina mi ha aspettato e mi ha rinnovato il contratto. Qui mi hanno sempre dimostrato tanta fiducia e ne sono estremamente riconoscente.
Sono nella mia Firenze, ho rivisto alcuni amici e presento il mio nuovo libro a Palazzo Vecchio, quale miglior momento se non quello che sta passando la Fiorentina!? Nel libro ho cercato con grande sincerità di mettermi a nudo, provando a raccontare chi era il Frey bambino, che ha passato delle sofferenze ma è riuscito a superarle. Parlo quindi anche dell’aspetto umano della mia carriera da calciatore. Il ricavato del libro andrà interamente ad un ospedale per bambini, ho preso questa decisione perché non sono interessato al guadagno.
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…