Ricky Albertosi vede un Milan davvero in grado di giocarsela per lo scudetto: “Ieri non mi è sembrato male, rispetto alla partita col Lille è stato un altro Milan – dice a TMW – e aveva di fronte un Verona che nel primo tempo ha giocato benissimo. I rossoneri hanno sprecato tante occasioni da gol ma il pari è giusto. Il Verona non meritava di perdere. Se Ibra avesse segna il rigore allora poteva cambiar tutto, c’era tempo per vincere. davvero forte Silvestri, tanti interventi decisivi e sui gol non poteva farci nulla”. La Fiorentina e le incertezze del club sull’allenatore: che ne pensa?
“Se devi cambiare, devi cambiare subito. Non puoi aspettare, anche perché ora è fermo il campionato. Prandelli, se arriva, avrebbe 15 giorni per vedere la squadra e capire come sta fisicamente e di cosa ha bisogno. Iachini non lo comprendo, a volte ha messo in campo formazioni inspiegabili: a Roma senza punta e a Parma con una punta che non è una punta come Kouamè. E in ogni caso la Fiorentina non può giocare con una punta sola”.
Prandelli sarebbe davvero l’ideale? “Sì, conosce l’ambiente ed è ben visto dai tifosi. Ha un’esperienza incredibile. Ci sta che qualche volta i risultati in una carriera possano anche essere negativi ma le qualità del tecnico non si discutono”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…